Post by knowexmisipow on Mar 14, 2022 8:20:47 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Gods Of Arena: Strategy Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Gods Of Arena: Strategy Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici punti illimitati ▞▞▞
▞▞▞ Gods Of Arena: Strategy Game 2022 version ▞▞▞
1°
Buono ma mi piace molto poter avere più di cinque gladiatori, come possono fare i tuoi avversari
Deuses da Arena: Estratégia Estratégia pglz
Non scaricare il gioco è il gioco totalmente inutile e peggiore nel playstore
Il 40% dei progressi è stato cancellato. Ora non ho salvataggi. Come mai? Chissà.
Questo gioco fa schifo. Vuole solo che tu spenda soldi per giocare. Ogni volta che ottieni un equipaggiamento, il livello dell'avversario aumenta così tanto che perderai sempre.
Gods Of Arena: Strategy Game रणनीति jfh
E fa tastico pero non si può cambiare lingua
Gud
BeSoccer - Soccer Live Score Športové fjqk
Lo adoro! Tuttavia, ogni volta che viene visualizzato un annuncio, la parte inferiore dello schermo viene tagliata. Per favore aggiustate!!!
Il mio gioco preferito!!!
L'ho scaricato e ho giocato per ore. Buono, gioco semplice per passare un po' di tempo. Complimenti agli sviluppatori!
Questo gioco sembra semplice ma buono. Il motivo per cui ho dato 3 stelle è perché non è riproducibile a causa degli fps che scendono continuamente a 5-10.
abbastanza buono MA più avanzi dovresti ottenere armi più potenti
Sarebbe un gioco abbastanza solido se non dovessi guardare una pubblicità dopo LETTERALMENTE ogni combattimento, vittoria o sconfitta. Lo toglie davvero e diventa estremamente fastidioso.
Divertente assassino del tempo 😎💪
E carinissimo
come battaglie, arresti anomali o blocchi ogni cinque minuti. potenziale ma no, troppi bug
Perdita di tempo, piuttosto fissare le linee nel soffitto...
Leggi l'informativa sulla privacy prima di accettare che ti stanno rubando molto, non premere d'accordo
Più Squadre!!!!
Gods of Arena offre molto intrattenimento nel suo gameplay, ma manca anche di diversità di ciò che puoi effettivamente fare nel gioco. Adoro com'è il gioco con le abilità, i personaggi, la storia va bene e i concetti strategici presenti nel gioco vanno bene, ma alla fine del gioco tutto ciò che fai è combattere, salire di livello, acquistare nuovo equipaggiamento. Mi piacerebbe avere più aggiunte al gioco ma, nel complesso, è ancora un gioco da non perdere.
Bello
È bellissimo e non sai quanto lo e
Una volta al 50% è praticamente imbattibile anche con gladiatori di livello superiore con le migliori armi ed equilibrio. Anche il gioco stesso è terribilmente noioso. Dopo 3 battaglie vedi chiaramente che il gioco non ha nient'altro da offrire se non la stessa cosa con più difficoltà. Nessun senso di ricompensa per l'avanzamento. Tutti i personaggi, nonostante l'aspetto e le armi, giocano esattamente allo stesso modo. Non vale 2 giorni di gioco
aggiunge nuove armi , classi e prolunga il gioco a nuove sfide e arene e metto 5 stelle
questo gioco è fantastico
È un buon gioco, ha armi e scudi per armature, ha anche missioni mercantili e scommesse per raccogliere denaro, ma c'è un bug che alcune abilità non funzionano e voglio anche solo controllare le mie unità ma va comunque bene
Quella non è una persona cattiva di Dio
Bello grafica ottima e molto interessante é un gioco facile
Così ho fatto
carino!
Hai bisogno di più varietà di gladiatori
Non preoccuparti dell'installazione, raccolgono tutti i dati personali che hai. Dicono che sia per la personalizzazione della pubblicità, ma sono tutti i tuoi dati personali. Cosa ti piace, cosa indossi, dove vai e cosa guardi. Tutto sarà accessibile.
buon gioco da Y8 un classico
Non darò 5 stelle questo gioco è buono
grazie 😊☺️ ok 🙏